Riconosci ed estrai
informazioni dai tuoi documenti

Data extraction ed Entity recognition

Iryde classifica, sintetizza, riconosce ed estrae informazioni da documenti digitali o digitalizzati. Sfruttando tecnologie di data extraction e entity recognition, ti permette di ottenere velocemente informazioni specifiche dai tuoi documenti, automatizzando la gestione dei flussi interni.

Quali dati vuoi estrapolare?

Le caratteristiche di Iryde

Accuratezza del riconoscimento

Tecnologia OCR e proprietarie, e accurato addestramento

Personalizzazione della ricerca

Scegli i dati estrapolare e i documenti analizzare

Integrazioni con gestionale

Sincronizzazione con il tuo software gestionale

I vantaggi di Iryde

Risparmio di tempo e aumento dell'efficienza

Automazione dei processi manuali con accesso immediato ai dati, grazie alle funzionalità di estrazione e riconoscimento e riduzione dei tempi di ricerca all’interno di grandi volumi di documenti.

Precisione e riduzione degli errori

Iryde riduce drasticamente gli errori dovuti a distrazione o interpretazione errata durante le attività manuali, classificando e verificando le informazioni in modo coerente ed evitando omissioni o duplicazioni.

Gestione ottimizzata dei documenti

Classificazione intelligente dei documenti in categorie predefinite o personalizzate e riconoscimento automatico di nomi, date, numeri di protocollo, importi, e altri elementi specifici nei documenti
Iryde consente di salvare le informazioni estratte in formati facilmente integrabili con altri sistemi aziendali.

Riduzione dei costi operativi

Automatizzando i processi più ripetitivi, è possibile ridurre il numero di ore lavoro necessarie per la gestione documentale oltre ai costi di stampa, archiviazione fisica e logistica.

Ambiti di utilizzo di Iryde

Logistica per l’estrazione di informazioni da documenti di trasporto, ottimizzazione degli ordini, monitoraggio della conformità e classificazione di documenti contrattuali

Pubblica amministrazione per la classificazione e indicizzazione di documenti storici e amministrativi, analisi di bandi e gare e verifica automatica di documenti.
Settore legale per la gestione contratti e atti con l’analisi automatica di clausole, scadenze e termini contrattuali e l’archiviazione intelligente di contratti, sentenze, atti giudiziari
Settore finanziario e bancario per la gestione di fatture, analisi dei contratti e monitoraggio delle transazioni
Sanità per l’amministrazione delle cartelle cliniche mediante l’organizzazione dei dati relativi a diagnosi, trattamenti e prescrizioni e per l’identificazione di insight nelle ricerche cliniche.
Risorse umane per lo screening dei CV ed estrapolazione dei dati rilevanti, gestione dei contratti di lavoro, dei documenti dei dipendenti e monitoraggio delle richieste

Inizia a ottimizzare il tuo business!